WHAT IS HAPPENING?

Tempo di lettura: 2 minuti

9 ottobre 2019 – Trento

Negli ultimi giorni, le pagine social di JETN hanno visto un vivace susseguirsi di storie e post che ad un primo impatto avrebbero potuto suscitare un certo grado di sorpresa e, perché no, anche un pizzico di curiosità.

“What is happening?”, “Something is changing” sono stati gli slogan comparsi negli spazi media dell’Associazione.

È bastata qualche ulteriore pubblicazione per fugare ogni dubbio e andare a definire meglio la situazione. Finalmente si può affermare: change has arrived.

UN NUOVO INIZIO

JETN è stata interessata da una mirata campagna di rebranding promossa su tutti i canali social.

Il nuovo logo – il nome dell’Associazione dominato da un massiccio di montagne, già caratterizzante il simbolo precedente – acquisisce un font alternativo, stilizzandosi e semplificandosi per raggiungere una nuova eleganza.

Nuovo anche il motto che lo accompagna, #onthetop, espressione della realtà che gravita attorno all’Associazione trentina.

strategia

Un nome, un programma. Il trafiletto esposto qui sopra vuole catturare appieno la sfida che JETN si propone di intraprendere negli anni a venire: essere punto di riferimento tanto all’interno del network delle Junior Enterprise quanto nei confronti dei propri clienti, attuali e futuri.

Metaforicamente parlando, con JETN scalare la montagna diventa più semplice.

UNA NUOVA STAGIONE DI EVENTI

JETN si rinnova anche e soprattutto in vista dei futuri appuntamenti previsti in calendario.

L’Associazione si presenta pronta per il corrente anno accademico con nuove iniziative, rinnovando l’offerta di occasioni di avvicinamento tra studenti e mondo aziendale.

Il 15 ottobre si terrà l’evento Green Economy: la crescita economica sostenibile, interamente dedicato al tema della sostenibilità, mentre il 12 novembre sarà la volta dell’appuntamento targato Cassa Centrale Banca, il CCB Hiring Challenge.

L’agenda di JETN prosegue poi con la fase di reclutamento in programma dal giorno 16 ottobre al giorno 30 ottobre, ottima occasione per studenti motivati e volenterosi di mettersi in gioco in una nuova dimensione.

Testo Alternativo Testo Alternativo

Il passaggio di loghi

La scalata verso la vetta è appena iniziata e JETN è già pronta a partire con il piede giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *