Martedì 12 novembre 2019, ore 8.30 – 15.30
CLab Trento – Sede Cassa Centrale Banca
ABSTRACT
#BeHired
Cassa Centrale Banca, sesto gruppo bancario italiano, è alla ricerca di nuovi talenti tra gli studenti dell’Università di Trento. L’Headquarter offre posizioni di lavoro e stage in svariate aree: Legale, Analyst, Business, ICT e altre, nella sede di Trento e nelle altre sedi di Bologna – Roma – Brescia – Udine – Cuneo.
Cos’è la CCB Hiring Challenge
CCB Hiring Challenge è un evento organizzato da JETN per Cassa Centrale Banca.
I partecipanti, suddivisi in gruppi, dovranno discutere e risolvere tre problemi aziendali, quindi esporre le soluzioni elaborate sulle quali verranno attentamente valutati dai manager e dal team HR di CCB.
La giornata permetterà di applicare le tue potenzialità, capacità e soft skills in modo originale, creativo e professionale.
Al termine della giornata, verranno selezionati alcuni candidati per un colloquio di lavoro presso il Gruppo Cassa Centrale Banca. Le posizioni di lavoro aperte sono visibili al sito www.cassacentrale.it/it/lavora-con-noi.
A chi è rivolto
Possono partecipare al CCB Hiring Challenge tutti i neo laureati e laureandi – di laurea triennale e magistrale – del Dipartimento di Economia e Management e della Facoltà di Giurisprudenza.
Per partecipare all’evento è necessario accedere al seguente link e completare la procedura di iscrizione entro e non oltre il 3 novembre 2019.
PROGRAMMA
Accoglienza studenti 8.30
presso Clab, Piazza di Fiera, 4
Presentazione 08:45 – 09:00
Round 1 09:00 – 11:45
Caso aziendale di Marketing
Round 2 12:00 – 13:00
Simulazione di Decision-making
Trasferimento presso Sala Don Guetti – sede di Cassa Centrale Banca via G. Segantini, 5
Buffet Lunch offerto dal Gruppo Cassa Centrale Banca
Round 3 14:30 – 16:15
Dibating su Compliance normativa (per studenti di Giurisprudenza)
Dibating su Strategia e analisi di bilancio (per studenti di Economia)
Per partecipare all’evento è necessario accedere al seguente link e completare la procedura di iscrizione entro e non oltre il 3 novembre 2019.