CCB Hiring Challenge

Martedì 12 novembre 2019, ore 8:30 – 15.30

CLab Trento – Sede Cassa Centrale Banca

ABSTRACT

#BeHired

Cassa Centrale Banca, sesto gruppo bancario italiano, è alla ricerca di nuovi talenti tra gli studenti dell’Università di Trento. L’Headquarter offre posizioni di lavoro e stage in svariate aree: Legale, Analyst, Business, ICT e altre, nella sede di Trento e nelle altre sedi di Bologna – Roma – Brescia – Udine – Cuneo.

Cos’è la CCB Hiring Challenge

CCB Hiring Challenge è un evento organizzato da JETN per Cassa Centrale Banca.
I partecipanti, suddivisi in gruppi, dovranno discutere e risolvere tre problemi aziendali, quindi esporre le soluzioni elaborate sulle quali verranno attentamente valutati dai manager e dal team HR di CCB.
La giornata permetterà di applicare le tue potenzialità, capacità e soft skills in modo originale, creativo e professionale.

Al termine della giornata, verranno selezionati alcuni candidati per un colloquio di lavoro presso il Gruppo Cassa Centrale Banca. Le posizioni di lavoro aperte sono visibili al sito www.cassacentrale.it/it/lavora-con-noi.

A chi è rivolto

Possono partecipare al CCB Hiring Challenge tutti i neo laureati e laureandi – di laurea triennale e magistrale – del Dipartimento di Economia e Management e della Facoltà di Giurisprudenza.

Per partecipare all’evento è necessario accedere al seguente   link   e completare la procedura di iscrizione entro e non oltre il 3 novembre 2019.

PROGRAMMA

Accoglienza studenti       8.30

presso Clab, Piazza di Fiera, 4

Presentazione       08:45 – 09:00

Round 1       09:00 – 11:50

Caso aziendale di Marketing

Round 2       12:00 – 13:00

Simulazione di Decision-making

Trasferimento presso Sala Don Guetti – sede di Cassa Centrale Banca via G. Segantini, 5

Buffet Lunch offerto dal Gruppo Cassa Centrale Banca

Round 3       14:30 – 16:00

Dibating su Compliance normativa (per studenti di Giurisprudenza)

Dibating su Strategia e analisi di bilancio (per studenti di Economia)

Per partecipare all’evento è necessario accedere al seguente   link   e completare la procedura di iscrizione entro e non oltre il 3 novembre 2019.