CHI SIAMO
Chi è JETN
LA NOSTRA STORIA
JETN nasce il 24 Febbraio 2015 per iniziativa di un gruppo di sette studenti dell’Università di Trento. Fa parte di JE Italy e JE Europe, rispettivamente le confederazioni italiana ed europea delle Junior Enterprises.
Una JE è un’organizzazione no-profit costituita interamente da studenti universitari. Al pari di un’azienda, ha un consiglio di amministrazione e delle aree operative coordinate da responsabili, rispettivamente Area Commerciale, Marketing, Risorse Umane, Legale, P.A.
Chi è JETN
LA NOSTRA STORIA
JETN nasce il 24 Febbraio 2015 per iniziativa di un gruppo di sette studenti dell’Università di Trento. Fa parte di JE Italy e JE Europe, rispettivamente le confederazioni italiana ed europea delle Junior Enterprises.
Una JE è un’organizzazione no-profit costituita interamente da studenti universitari. Al pari di un’azienda, ha un consiglio di amministrazione e delle aree operative coordinate da responsabili, rispettivamente Area Commerciale, Marketing, Risorse Umane, Legale.
To the top with us
MISSION E VISION
Mission
Creare opportunità di formazione e collaborazione offrendo servizi e realizzando progetti volti alla costruzione di un network di reciproco valore, che porti consapevolezza sui limiti e punti di forza.
Vision
Generazioni ambiziose capaci di progettare il proprio percorso tra le complesse dinamicità del domani.
LA NOSTRA STRATEGIA
JETN cambia volto
IL NOSTRO NUOVO LOGO
Nell’ultimo anno diversi/e associati/e di JETN hanno collaborato per definire l’identità dell’associazione.
L’elemento principale che ci ha spinto a ridisegnare la nostra identità risiede nel fatto che fino a questo momento non era stata tramandata tra generazioni le scelte stilistiche prese in passato. Con il brand book, qui in allegato, si vuole fornire una chiara spiegazione a tutti/e (associati/e, studenti/esse e partner) rispetto a ciò che è JETN e cosa significa per ognuno di noi.
JETN cambia volto
IL NOSTRO NUOVO LOGO
Nell’ultimo anno diversi/e associati/e di JETN hanno collaborato per definire l’identità dell’associazione.
L’elemento principale che ci ha spinto a ridisegnare la nostra identità risiede nel fatto che fino a questo momento non era stata tramandata tra generazioni le scelte stilistiche prese in passato. Con il brand book, qui in allegato, si vuole fornire una chiara spiegazione a tutti/e (associati/e, studenti/esse e partner) rispetto a ciò che è JETN e cosa significa per ognuno di noi.