Vai al contenuto

AREA COMMERCIALE

Area commerciale

DI COSA SI OCCUPA

L’area commerciale si occupa dei rapporti con clienti e partner. In particolare, gli associati dell’area si occupano della ricerca e del contatto con le potenziali aziende il linea con il target di JETN.

Tra gli altri compiti dell’area commerciale rientrano la redazione di business proposal, la negoziazione dei termini contrattuali e, infine, il mantenimento del rapporto con i clienti.

Area commerciale JETN

Ricerca di clienti

Contatto

Gestione delle relazioni

 

Sei interessato all'area?

I REQUISITI E COSA IMPARERAI

Le competenze necessarie per essere un buon commerciale sono: abilità comunicative, capacità collaborative, intraprendenza ed entusiasmo.

Facendo parte dell’area potrai interfacciarti direttamente con importanti società e start up innovative. Lavorando nell’area avrai la possibilità di migliorare le tue abilità di comunicazione, acquisire una buona capacità di negoziazione e ricevere formazioni e tecniche quali analisi di mercato e business plan.

Avrai l’opportunità di progettare e mettere in pratica le strategie per convertire un target in un cliente e fidelizzarlo. Potrai mettere in mostra le tue doti e attirare l’attenzione delle aziende per future richieste di tirocinio e assunzione.

L'AREA COMMERCIALE PER I SUOI ASSOCIATI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Happy
CMO, HappyAddons