Cassa Centrale Banca, sesto gruppo bancario italiano, è alla ricerca di nuovi talenti tra gli studenti dell’Università di Trento.
L’Headquarter offre posizioni di lavoro e stage in svariate aree: Legale, Analyst, Business, ICT e altre, nella sede di Trento e nelle altre sedi di Bologna – Roma – Brescia – Udine – Cuneo.
CCB Hiring Challenge è un evento organizzato da JETN per Cassa Centrale Banca.
I partecipanti, suddivisi in gruppi, dovranno discutere e risolvere tre problemi aziendali, quindi esporre le soluzioni elaborate sulle quali verranno attentamente valutati dai manager e dal team HR di CCB.
La giornata permetterà di applicare le tue potenzialità, capacità e soft skills in modo originale, creativo e professionale.
Al termine della giornata, verranno selezionati alcuni candidati per un colloquio di lavoro presso il Gruppo Cassa Centrale Banca. Le posizioni di lavoro aperte sono visibili al sito www.cassacentrale.it/it/lavora-con-noi.
Possono partecipare al CCB Hiring Challenge tutti i neo laureati e laureandi – di laurea triennale e magistrale – del Dipartimento di Economia e Management e della Facoltà di Giurisprudenza.