Per il quarto anno consecutivo JETN è fiera di organizzare il Fintech Lab 3.0. Due giornate nelle quali massimi esperti del settore porteranno la loro esperienza nella Blockchain, nel Web 3.0, negli NFT, il Metaverso e le Cryptovalute
Per il quarto anno consecutivo JETN è fiera di organizzare il Fintech Lab 3.0, che si terrà online il 28 e il 29 Aprile. Due giornate nelle quali massimi esperti del settore porteranno la loro esperienza in quei temi che, nell’ultimo periodo, hanno spesso occupato i canali d’informazione: il Web 3.0, gli NFT, il Metaverso e le Cryptovalute.
Nel corso delle edizioni precedenti hanno preso parte ospiti di rilievo nazionale e internazionale e membri delle società più promettenti del settore e questa edizione non sarà da meno.
Ma che cos’è il Fintech Lab 3.0?
E’ un evento che nasce con uno scopo: avvicinare studenti universitari e non, incuriositi dalla fusione tra il mondo finanziario e il mondo tech; metterli in contatto con società, start up ed esperti che possano colmare questo gap informativo e condividere il loro know-how.
Una delle innovazioni che rivoluzioneranno il nostro modo di vivere, come ha fatto Internet, si chiama Blockchain. Molto più spesso sentiamo parlare anche di NFT, crypto e Metaverso.
Ma quanti di noi vorrebbero capirne di più, magari incontrando persone che lavorano tutti i giorni a contatto con queste tecnologie innovative?
Fintech Lab 3.0 è l’occasione perfetta.
Oltre agli interventi, dove sarà possibile partecipare attivamente, alla fine delle due giornate è previsto uno spazio di networking per conoscere partecipanti, speaker e sponsor.
Chief Executive Officer at Blockchain Zoo
Fondatore Osservatorio DLT
Chief Innovation Officer of Hevolus Innovation
CEO at Stargraph
Co-founder & CEO at KNOBS
Co-Founder Hi Founders
Chief Technology Officer at Tocket
CEO di Tocket