AREA HR

Area HR Jetn

Come ogni realtà imprenditoriale che si rispetti, anche JETN conta di un’area HR (Human Resources) che si occupa della cura a 360 degli associati: dai momenti di team building interni all’associazione (aperitivi, ritiri ecc.), alla selezione dei nuovi candidati in fase di reclutamente, che avviene con cadenza semestrale, e che consente a JETN di includere sempre nuove risorse all’interno del proprio team.

 

Inoltre, l’area HR gestisce anche il Buddy Programme: uno spazio in cui il singolo associato è libero di manifestare eventuali dubbi o perplessità, dove essere ascoltato ed aiutato in caso di situazioni e/o dinamiche difficili con i colleghi. A ciò si aggiunge la mappatura delle competenze, che consiste nell’analisi delle skills possedute dai membri, per valutare poi come poterle sfruttare al meglio all’interno dell’ associazione e nei progetti e nelle formazioni da questa avviati, valorizzando al meglio ogni singolo associato. Infine, gli associati dell’area HR ad occuparsi della pianificazione e dell’organizzazione di eventi interno all’associazione ed extra.

 

Quali sono i requisiti che uno studente deve soddisfare per poter vivere al meglio l’esperienza nell’area HR? Capacità di lavorare in team, di problem solving, di ascolto ed empatia sono solo alcune delle skills che questa realtà potrà farti acquisire o, se ritieni già di possederle, sviluppare. 

 

Se ti ritieni una persona socievole, aperta all’ascolto e al dialogo, motivata in primis e capace di diffondere la propria motivazione quando si tratta di lavorare in gruppo, allora l’area HR è proprio quello che fa per te! Cosa aspetti? Controlla sul sito le date per il prossimo reclutamento, compila il file e diventa parte del team!